Sono Simone Poggi, mi occupo di disruptive innovation e lo faccio perché mi piace aiutare le PMI a prosperare nell'era digitale.
Attraverso un percorso di digital trasformation porto le PMI a ridefinire il proprio modello di business che porterà innovazione e valore.
Oggi stiamo assistendo alla quarta rivoluzione industriale e umana definita: rivoluzione digitale. Questa però non è solo una rivoluzione tecnologica ma è soprattutto una rivoluzione sociale, culturale e comportamentale che sta modificando radicalmente i nostri modi di vivere, di relazionarci, di parlare, di conoscere e di interagire non solo sui mercati ma anche tra gli esseri umani.
Il bello è che le regole non sono ancora state scritte in quanto le stiamo scrivendo proprio ora, il mio compito è quello di voler contribuire a scriverle insieme a te imprenditore per la tua azienda e per la società nella quale vivi, portando valore attraverso l’innovazione.
Sfoglia il mio curriculum completo su LinkedIn.
Credo in un mondo migliore...
...in cui ciascun individuo viene messo nelle condizioni di potersi ri-conoscere per poi essere in grado di allenare le proprie potenzialità e le proprie intelligenze.
Solo così si può avviare il processo di autorealizzazione, che si manifesta nel momento in cui, guidati dalla nostra vocazione, siamo in grado di mostrare il nostro talento: un vero successo che ci permette di essere sia felici che utili diffondendo benessere nel contesto sociale in cui viviamo.
Partner e testimonianze






Richiedi una analisi del Clima Organizzativo
Un punto di partenza per mettere in atto un cambiamento organizzativo è quello di fare un’indagine del clima organizzativo attuale, cioè capire che percezione hanno i tuoi dipendenti dell'ambiente di lavoro.