Psicologia del lavoro

Sono Simone Poggi, mi occupo di psicologia del lavoro e lo faccio perché mi piace aiutare professionisti, manager e imprenditori a credere nei propri progetti e a volerli raggiungere affrontando con audacia le sfide quotidiane del mondo del lavoro.

Business coaching
Self Empowerment
Executive coaching

Ho vissuto in prima persona un cambio di vita importante: dopo diversi anni dedicati a svolgere la professione di club manager per una nota catena italiana e altri due come direttore commerciale presso un’azienda in Svizzera ho deciso di abbandonare “il posto di lavoro sicuro” per dedicarmi completamente alla professione che più mi realizza e che mi piace definire: facilitatore di successi.

Per fare questo unisco le mie competenze in psicologia del lavoro con l’esperienza acquisita nel mondo commerciale in questi ultimi 15 anni.

Sfoglia il mio curriculum completo su LinkedIn.

Consulenza aziendale
Business model canvas
Corporate coaching
Formatore aziendale

Grazie alla psicologia del lavoro si può vivere nel benessere professionale e organizzativo trovando il vero piacere di lavorare

– Simone Poggi –

Cos’è per me la psicologia del lavoro

Credo in un mondo migliore, in cui ciascun individuo viene messo nelle condizioni di potersi ri-conoscere per poi essere in grado di allenare le proprie potenzialità e le proprie intelligenze.

Solo così si può avviare il processo di autorealizzazione, che si manifesta nel momento in cui, guidati dalla nostra vocazione, siamo in grado di mostrare il nostro talento: un vero successo che ci permette di essere sia felici che utili diffondendo benessere nel contesto sociale in cui viviamo.

Manifesto

Partner ufficiali

1422981453.fw
aicp.fw
Logo_AOD_160px.fw
logofif.fw
youcanlab